VIAGGIO ITALIANO

BORGHI

PASSABORGO

Borghi – Viaggio italiano è un’iniziativa di 18 Regioni Italiane insieme al MIBACT per la valorizzazione di 1000 borghi, dall’entroterra alla costa, come luoghi del turismo lento, dell’autenticità, della qualità di vita.

Passaborgo è un’azione che intende stimolare i turisti a pianificare un proprio tour personale selezionando, tra i tanti borghi aderenti (più di 200 fra cui Arquà Petrarca), quelli preferiti e a compiere un viaggio italiano facendo trovare loro in ogni destinazione prescelta luoghi riconoscibili e comunità pronte ad accoglierli con l’offerta di proposte culturali, eventi caratteristici ed una ricettività turistica coordinata tra gli operatori economici locali. Fino al 30 settembre, sarà possibile viaggiare e giocare con il “Passaporto dei Borghi Italiani”, scaricando gratuitamente l’app PassaBorgo. Ogni visita ad una delle oltre 200 località aderenti al tour permette di ottenere un “timbro” digitale, presentando il quale è possibile beneficiare di un’offerta di ospitalità dedicata. Collezionare i timbri da l’opportunità di percorrere un grande viaggio italiano e di diventare “Viaggiatore dell’Anno dei Borghi”.

PROMOZIONI RISERVATE AI TURISTI CHE ADERISCONO AL PASSABORGO
ENOTECA DA CIOMPA

Via valleselle 2 – 340 5205613

OFFERTA NUMERO 1 comprende: 1 bottiglia da cl 0,70 di Brodo di Giuggiole, una bottiglia d’olio da cl. 0,75 e una bottiglia di spumante fior d’arancio al prezzo di Euro 30,00 anziché euro 34,00.
OFFERTA NUMERO 2 comprende 1 bottiglia da cl. 0,70 di crema di brodo di giuggiole, una bottiglia d’olio da cl. 0,75 e una bottiglia di serprino al prezzo di euro 30,00 anziché euro 34,00.

Enoteca Il Giuggiolo

Via Jacopo d’Arquà 14 – 0429 718299

OFFERTA NUMERO 1 – Pacchetto promozionale a € 30 comprendente: bottiglia olio extra vergine di oliva 0,75, una bottiglia di Brodo di Giuggiole 0,70 o crema di Brodo di Giuggiole e una bottiglia di vino a scelta tra Moscato Fior D’Arancio o Serprino.
OFFERTA NUMERO 2 –  Su tutti i prodotti applichiamo uno sconto del 10%.

Società Agricola Vigilata

Via Scalette 23 – www.vignalta.it

Vignalta può omaggiare i clienti appartenenti a tale percorso con un 5% di sconto sull’acquisto di una scatola da 6 bottiglie anche miste.

Ristorante Val Pomaro

Via Scalette 19 – www.ristorantevalpomaro.it

Menù tipico: il misto di affettati di nostra produzione con polenta, i Bigoli Val Pomaro con funghi porcini ragù e pomodoro, il Baccalà alla Vicentina con Polenta, acqua, vino e caffè. Il tutto al prezzo promozionale di euro 28,00

Maxi Bar

Via Jacopo d’Arquà 6 – 0429 718110

MENÙ DEL BORGO a € 15 comprendente: aperitivo del Borgo ( Serprino e Brodo Di Giuggiole), selezione di salumi, selezione di formaggio e miele, pan biscotto, calice di vino rosso o bianco dei Colli Euganei, acqua naturale o frizzante, caffè e degustazione del Famoso Brodo di Giuggiole.

SCOPRI GLI EVENTI